MARKETING E PRODOTTI

  LA PROTEZIONE IN VALIGIA

LA PROTEZIONE IN VALIGIA

20/06/2024 - L’ultima soluzione assicurativa in ambito viaggi di Revo Insurance può includere anche una garanzia che fornisce una copertura automatica in caso di ritardo del volo aereo: Federica Maesani e Roberta Spadoni illustrano i dettagli della novità, evidenziando le potenzialità per il cliente e gli obiettivi della compagnia

L’evoluzione delle abitudini della...

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  SPONSORSHIP, L’IMPEGNO DELLE COMPAGNIE

SPONSORSHIP, L’IMPEGNO DELLE COMPAGNIE

22/09/2023 - Sempre più imprese e intermediari legano il proprio nome a società e istituzioni sportive. Si punta a favorire la brand awareness delle imprese, a promuovere nuove soluzioni, ma anche a incentivare stili di vita sani e salutari per la popolazione

Assicurazioni protagoniste del mondo dello sport. Sempre più compagnie e intermediari decidono di legare il...

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  È GIUNTO IL MOMENTO DEL VITA

È GIUNTO IL MOMENTO DEL VITA

24/03/2023 - L’evoluzione demografica rende evidente la necessità di pensare a nuovi strumenti di protezione della persona. Anche il mercato si mostra più consapevole e pronto ad ascoltare: è necessario però poter contare su una rete di vendita preparata e sempre più orientata alla consulenza su temi così sensibili

I tempi sono maturi per affrontare con decisione il...

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  PENSARE E AGIRE “CUSTOMER FIRST”

PENSARE E AGIRE “CUSTOMER FIRST”

28/06/2021 - Il modello creato da Sara punta sull’integrazione tra tecnologia e rapporto diretto e su prodotti progettati su basi innovative. L’obiettivo è valorizzare la relazione con il cliente e la centralità dell’intermediario

Sara Assicurazioni ha completato un percorso di trasformazione digitale che l’ha portata a essere tra i primi player assicurativi ad...

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  UNIPOL, LE INIZIATIVE PER AFFRONTARE L’EMERGENZA

UNIPOL, LE INIZIATIVE PER AFFRONTARE L’EMERGENZA

09/06/2020 - Da #Unmeseperte ad #Andràtuttobene, il gruppo bolognese ha deciso di rispondere alla difficile situazione creata dalla pandemia del Covid-19 mettendo in campo diverse forme di sostegno nei confronti dei clienti, degli agenti, ma anche più in generale, al sistema-Paese. Ne parla il direttore corporate communication e media relation, Vittorio Verdone

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  L’IMMAGINE AZIENDALE È QUESTIONE DI PROSPETTIVA

L’IMMAGINE AZIENDALE È QUESTIONE DI PROSPETTIVA

20/04/2020 - Le imprese costruiscono una propria comunicazione che vuole essere in linea con i valori dell’organizzazione e gli obiettivi strategici. L’esperienza sviluppata dal consumatore, però, è frutto della sua relazione con l’azienda in ogni fase della customer journey. Per conquistare il cliente è necessario offrire una percezione di coerenza e unitarietà,...

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  LE LEVE PER IL FUTURO DEL PAESE: GIOVANI E INNOVAZIONE

LE LEVE PER IL FUTURO DEL PAESE: GIOVANI E INNOVAZIONE

03/06/2019 - Le nuove professionalità sono la risposta ai grandi cambiamenti e la soluzione per lo sviluppo dell’Italia. Il settore assicurativo ribadisce il proprio sostegno a start up e venture capital, come dimostra il successo dell’Academy di coding promossa anche quest’anno da Groupama Assicurazioni

Si è conclusa a Roma la seconda edizione dell’Academy Born2Code,...

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  PROTEZIONE DENTRO E FUORI CASA

PROTEZIONE DENTRO E FUORI CASA

28/01/2019 - Abitazione, affetti e passioni, coperti da un’unica polizza. A lanciarla, con il nome di “Casa Senza Confini” è Groupama Assicurazioni. Obiettivo: proteggere l’intero ecosistema assicurativo del cliente con un prodotto modulare e smart

L’esigenza di dotare ogni abitazione di una forma di protezione in caso di danni è un tema che sta incontrando una...

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  CIAK, C'È SARA

CIAK, C'È SARA

03/12/2018 - Gli agenti sono i protagonisti della nuova campagna promozionale della compagnia dell’Aci. Con un linguaggio semplice e immediato, emerge il ruolo di un intermediario sempre più vicino ai bisogni dei clienti. Ma c’è anche un messaggio rivolto direttamente alla rete: andare oltre l’auto per diversificare l’offerta

Caterina Lorena Fracasso di Casarano. Paolo...

Leggi l'intero articolo Condividi
X