Contenuto sponsorizzato
PRIMA ASSICURAZIONI PROTAGONISTA CON TV E MOTOGP
La società punta sulle esperienze per gli intermediari, e investe nella comunicazione con la campagna tv e il lancio dei social media
09/10/2023
Prima Assicurazioni non si ferma e corre insieme alla sua rete di intermediari. La società ha premiato i partner che si sono distinti per le loro eccellenti performance dando loro l’opportunità unica di assistere alle tappe del campionato di MotoGP direttamente dai paddock, entrare nei box e scoprire l’emozionante dietro le quinte del motomondiale. Prima è infatti sponsor per il secondo anno consecutivo del team Prima Pramac Racing, e proprio grazie alle iniziative organizzate dall’azienda nell’ambito di questa sponsorship gli intermediari premiati sono volati a Barcellona e a Misano nel mese di settembre, mentre a novembre sarà il Qatar ad attenderli.
La rete intermediari di Prima costituisce uno dei pilastri fondamentali dell’azienda: in pochissimo tempo è arrivata a coprire l’intero territorio nazionale e a rappresentare circa il 30% delle nuove polizze mentre la società, incluso il canale diretto, ha ormai superato i due milioni e mezzo di clienti. Il continuo investimento verso la rete è parte integrante di una precisa strategia di lungo termine della società. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti fin qui. Per il futuro mi aspetto che i nostri partner diventino sempre più protagonisti”, commenta Giulio Apostolo, direttore commerciale di Prima.
LA COMUNICAZIONE TORNA PROTAGONISTA
Dopo la spinta data dall’espansione internazionale, con l’apertura dei nuovi mercati di Spagna e Regno Unito, Prima accentua il focus sulla comunicazione per accrescere la conoscenza del brand, rafforzarne l’immagine e aumentare l’ingaggio dei potenziali clienti. A partire da settembre, Prima torna protagonista con Missione Rc Auto, la campagna Tv cinematografica che porta sugli schermi la polizza auto di Prima.
Un’altra grande novità è lo sbarco di Prima sui social media: l’azienda è scesa in pista con l’apertura delle sue pagine Instagram e Facebook.
La campagna social sta offrendo agli utenti che seguono i profili della società tanti contenuti esclusivi, promuovendo il brand e incrementando punti di contatto e assistenza ai clienti. Questa novità comunicativa supporterà la rete degli intermediari di Prima aumentando la riconoscibilità del brand e delle agenzie sul territorio.
La rete di intermediari di Prima Assicurazioni continua a crescere: per presentare la propria candidatura gli intermediari (A o B) possono consultare il sito www.prima.it/intermediari o scrivere all’indirizzo intermediari@prima.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥