GLI SPECIALISTI DELLA RIPARAZIONE AUTO
Riparare l'auto a domicilio del cliente. E' l'idea della Car Clinic, prima rete in Italia di carrozzeria, con filiali attrezzate e tecnologicamente avanzate: una novità unica nel mercato
31/03/2013
Migliorare la qualità di vita degli automobilisti, utilizzando la tecnologia per ridurre i tempi di riparazione, ma sempre nel rispetto della qualità. Questo l’obiettivo di Car Clinic, l’azienda specializzata nella riparazione mobile di carrozzeria.
“Car Clinic – spiega Celso Ceriotti, consigliere di amministrazione dell’azienda – offre a compagnie e agenti un servizio organizzato, strutturato e garantito a vita con soluzioni molto distintive: filiali situate in bacini importanti, dotate di aree attesa clienti accoglienti; un servizio di carrozzeria mobile con riparazione a casa del cliente; rapidità nei tempi di riparazione (il 60% avviene in giornata, il 90% entro massimo tre giorni); trasparenza nei sistemi informativi di preventivazione (stesso prezzo a prescindere dalla filiale in cui viene eseguita la riparazione); rapidità nella gestione delle procedure assicurative, che evitano all’assicurato perdite di tempo; messaggistica automatica, via sms, al cliente su appuntamenti, data e ora di consegne, luogo di riparazione; garanzia a vita per tutti gli interventi di ripristino”.
LA CARROZZERIA MOBILE A CASA DEL CLIENTE
Fiore all’occhiello di Car Clinic è il servizio di riparazione a domicilio. “Non si tratta solo di una carrozzeria mobile – spiega Ceriotti – ma anche di un ufficio mobile dove è possibile: acquisire da remoto tutta la documentazione assicurativa prevista; inviare in tempo reale documenti ad agenzie, compagnie e periti; produrre preventivi; effettuare pagamenti con bancomat e carta di credito; stampare la fattura dell’intervento con certificato di garanzia a vita. L’autovettura viene messa in protezione dall’ambiente mediante una struttura gonfiabile che diventa operativa in 22 secondi, dotata di sistemi aspiranti che garantiscono il massimo risultato qualitativo e zero emissioni nell’ambiente”.
UNA MARCIA IN PIU' PER GLI AGENTI
Un servizio rapido e di qualità, quello di Car Clinic, che consente agli agenti di soddisfare tutte le esigenze del cliente. “La canalizzazione in Italia funziona quando si parla di compagnie dirette, mentre incontra difficoltà con riferimento al canale agenziale, mancando soluzioni affidabili e garantite, in termini di erogazione del servizio. Per ovviare a questo problema, Car Clinic offre agli agenti uno strumento di grande valore: un servizio a disagio 0 per il cliente: nessuna perdita di tempo, presa e consegna della vettura sino a 15 km, servizio mobile sino a 30 km; il 60% delle riparazioni in giornata; qualità garantita a vita con certificato personale rilasciato all’assicurato; costi medi competitivi. In sintesi, l’agente ha una soluzione davvero ‘garantita e certa’ da proporre: un’occasione unica per dimostrare il valore della polizza sottoscritta dal proprio cliente.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA