Contenuto sponsorizzato
ASSICURATRICE MILANESE: ENTRANO MANCUSO E VERDI
Lo scorso 2 aprile si è tenuta presso la sede della compagnia l'assemblea dei soci. L'azienda ha festeggiato gli ottimi risultati dell'ultimo esercizio e ha assicurato di voler puntare a nuovi traguardi con due new entry nel consiglio d'amministrazione
27/05/2016
Un’azienda in crescita che punta al salto di qualità. Assicuratrice Milanese brinda agli ottimi risultati del 2015 e accoglie due new entry di peso nel consiglio d’amministrazione: l’avvocato Pierluigi Mancuso e il manager Graziano Verdi. È anche con il loro contributo che la compagnia con sede a San Cesario sul Panaro punta a rafforzarsi in un’ottica di industrializzazione.
Mancuso, napoletano, figlio dell’ex presidente della Corte dei conti, è avvocato cassazionista, esperto di diritto societario e siede in diversi organismi di vigilanza, tra cui quello del Mose di Venezia. Verdi, invece, ha quotato con successo GranitiFiandre a Piazza Affari, prima matricola ammessa al segmento Star (Segmento titoli alti requisiti) ed è stato amministratore delegato di Technogym e più recentemente presidente e ad della multinazionale belga Koramic Chemicals&Ceramics sino al 31 marzo 2016.
Nel nuovo consiglio vengono, tra gli altri, confermati i consiglieri delegati Daniele Camarda, Gianfranco De Giusti e Franca Forster, manager di elevata capacità ed esperienza nel settore assicurativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
carriere,
👥